TUTTO mercato WEB
ACR Messina scatenato sul mercato: tesserato anche Dell'Aquila del Torino
Il Messina del neo direttore sportivo Domenico Roma è scatenato sul mercato. Il club peloritano infatti ha annunciato il quarto innesto di giornata, dopo l'arrivo di Daniel Dumbravanu dalla Lucchese nella giornata di ieri. L'ultimo acquisto - dopo il difensore Morichelli dal Perugia, il centrocampista Crimi dal Trapani e l'attaccante De Sena dal Monopoli - è il giovane esterno offensivo Dell'Aquila dal Torino, che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Pro Vercelli. Questo il comunicato:
"L' Acr Messina comunica l'ingaggio dell'attaccante Francesco Dell'Aquila. Il classe 04' arriva in prestito dal Torino e si legherà al club biancoscudato fino al 30/06/2025".
"L' Acr Messina comunica l'ingaggio dell'attaccante Francesco Dell'Aquila. Il classe 04' arriva in prestito dal Torino e si legherà al club biancoscudato fino al 30/06/2025".
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cPres Trapani: "Sta arrivando Ruggiero. Ringrazio Grieco, gli auguro 1° posto"
juventusRomano: "Nuovo tentativo Juve per Tomori nei prossimi giorni. Ottenuto il sì di Hancko, ma dovrebbe unirsi ai bianconeri a giugno"
romaGenoa, Masini: "Segnare il primo gol con il Genoa all'Olimpico emozione unica. Il risultato mi lascia un po' di rammarico"
milanMN - Poco lavoro in campo, Budel: "Difficile dare colpe a Conceiçao"
serie cPergo, Curioni: "A Chioggia vittoria non risolutiva, dietro di noi valori importanti"
ascoliJuve Stabia, Quaranta si presente: "E' stato facile accettare la proposta del club"
juventusPonciroli: ''Cambiaso? La Serie A è un supermercato. Giuntoli lo lascerà andare via...''
inter"Anche l'Inter prende gol nel finale, guardate il derby": Bologna, Italiano si difende
Primo piano