Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Legnago, Contini non ci sta: "Dei ragazzi non vedranno più il campo, se giocano così"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Legnago, Contini non ci sta: "Dei ragazzi non vedranno più il campo, se giocano così"

Cade anche contro la Vis Pesaro, in occasione della 22ª giornata del campionato di Serie C, Girone B, il Legnago, ancora fanalino di coda del raggruppamento. Classifica sempre più preoccupante per i veneti, ma preoccupante è stato anche l'atteggiamento visto in campo, come evidenziato da mister Matteo Contini nel posto gara: "Vanno fatti i complimenti alla Vis Pesaro, perché è una squadra di blasone e oggi (ieri, ndr) lo ha dimostrato, ma se noi regaliamo il secondo tempo con un atteggiamento che non mi è piaciuto... diventa tutto più difficile. Sapevamo che già lo era, ma noi potevamo fare molto meglio, e ripeto che non mi sono piaciuti tanti atteggiamenti, salvo solo il primo tempo, perché nel secondo tempo i miei sembravano dei birilli, ognuno faceva quel che voleva in campo, è stato imbarazzante: e la colpa è mia".

L'allenatore ha poi proseguito: "Sono molto arrabbiato, perché questi ragazzi non stanno capendo l'opportunità che hanno, una salvezza cambierebbe la vita a tanti. Ma alcuni di loro pensano di essere bravi, e giocano con superficialità. E ci è andata bene non aver preso il quarto gol".


La nota conclusiva, non lascia spazio all'immaginazione: "Se l'atteggiamento che vedo è sempre quello visto oggi (ieri, ndr), alcuni ragazzi il campo non lo vedranno più".