Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Matteassi: "Ferrari e Ronaldo sono 2 nuovi acquisti. Padova? Dobbiamo crederci"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:04Serie C
di Tommaso Maschio

Vicenza, Matteassi: "Ferrari e Ronaldo sono 2 nuovi acquisti. Padova? Dobbiamo crederci"

A gennaio avremo sicuramente due acquisti che saranno Ronaldo e Ferrari. Tempistiche per rivedere in campo i due? Vedremo se il mister li convocherà domenica o se aspetterà gennaio. Con loro il numero di giocatori sarà abbastanza ampio e potrebbe esserci qualche uscita”. Così il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi ha parlato nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’ del Giornale di Vicenza così del mercato di gennaio: “Qualche ragazzo che ha giocato poco sia in mezzo sia davanti potrà chiederci di andare via. Per il resto questa squadra è completa, poi se ci saranno delle occasioni ne approfitteremo, ma non prenderemo tanto per prendere. È una cosa che non ha senso anche perché a gennaio si rischia di fare solo danni. - prosegue ancora Matteassi come riporta Trivenetogoal.it - Rinnovi? Ci sono diversi giocatori in scadenza, con qualcuno abbiamo già cominciato a parlare, altri invece no. Rinnovo automatico in caso di promozione? Vale solo per un giocatore, non per tutti”.

Matteassi poi si sofferma anche sul proprio di rinnovo: “Sono orgoglioso di essere il direttore sportivo di questo club e ringrazio la proprietà per avermi dato questa possibilità, fino all’ultimo giorno darò il massimo per questa proprietà e società che sono importanti e gloriose così come la tifoseria”.


Spazio poi al campionato e al distacco dal Padova capolista: “Manca ancora il ritorno e il gruppo sta facendo un percorso importante anche se non sta bastando perché davanti abbiamo una squadra che sta facendo meglio, ma c’è da giocare ancora tutto il ritorno. Ho letto delle dichiarazioni di Abate nelle quali diceva che al Milan ha perso un campionato quando a marzo aveva 8 punti di distacco sulla seconda, quindi dobbiamo crederci. - conclude il dirigente – Mi aspettavo un campionato importante perché già lo scorso anno avevamo messo le basi anche se, non per scelta nostra, abbiamo cambiato la spina dorsale della squadra sostituendo i partenti in modo adeguato per fare un campionato di alto livello e stiamo rispettando le aspettative”.