Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Triestina, il giorno della verità? Clotet rischia l'esonero, ma il club pensa anche a KrollisTUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Triestina, il giorno della verità? Clotet rischia l'esonero, ma il club pensa anche a Krollis

Quel che è successo venerdì ormai è noto a tutti. La Triestina, ultima in classifica nel Girone A di Serie C con soli 6 punti raccolti in 14 gare, stava giocando il match contro la Giana Erminio, e per un brutto fallo su un avversario l'attaccante Raimonds Krollis rimediava l'espulsione, lasciando i suoi in inferiorità numerica: infuriato, mister Pep Clotet lasciava l'area tecnica per andare a strattonare il giocatore, non pentendosi poi di quanto fatto ma anzi ribadendo in conferenza stampa che, sotto la sua gestione, il lettone non avrebbe più visto il campo.

Parole nette, quelle del mister catalano, ma il suo atteggiamento non è stato gradito dal club, che attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che "sta adottando le misure necessarie per valutare adeguatamente la situazione e garantire un ambiente adeguato per i nostri giocatori che rispecchi gli standard desiderati".


Società quindi a fianco del giocatore? Si e no, perché, come si legge su Il Piccolo-Trieste in edicola quest'oggi, anche verso Krollis potrebbero essere presi provvedimenti, anche se ovviamente chi rischia maggiormente è Clotet, che potrebbe essere punito addirittura con l'esonero. Sarà sicuramente una giornata di importanza vitale per il prosieguo della stagione alabardata quella odierna, aperta però a molteplici scenari.