Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Vecchi: "Con questa media andiamo ben oltre gli 80 punti in classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 5 novembre 2024, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Vicenza, Vecchi: "Con questa media andiamo ben oltre gli 80 punti in classifica"

La vittoria di ieri sul Lecco ha permesso al Vicenza di confermarsi seconda forza del Girone A alle spalle del solo Padova. Questo il pensiero del tecnico dei veneti, Stefano Vecchi, al termine della partita del 'Menti' riportato da TrivenetoGoal.it:

“Io sono contentissimo dei tre punti, è stata una partita complicata, loro hanno giocatori di esperienza e sapevano che poteva andare così, non siamo stati precisi anche oggi con un rigore sbagliato clamorosamente, sul merito di questa vittoria non ci sono dubbi. Non ci sono partite facili, è stata faticosa.

L’attacco? Sono stati molto mobili, Della Morte quando l’ho spostato è stato pericoloso.


Zamparo? A volte non è pulito, è andato alla conclusione un paio di volte, ma un paio di loro l’anno scorso giocavano in B. Chi sono i rigoristi? Zamparo e Morra.

La scelta di Zonta? Avevamo in mente di fare quello che poi è stato con Della Morte, lui poi aveva già fatto questo ruolo. Dal 25′ ha dato il meglio di sé. Il Lecco? Non ce li aspettavamo così, soprattutto all’inizio ci tenevano molto dietro, ma quando abbiamo invertito Loris e giocato quasi a quattro abbiamo avuto il predominio.

Costa? Ha avuto un problema alla schiena e ha giocato con lo scotch ed è stato in dubbio fino a poco prima. Con questa media punti andiamo ben oltre gli 80 punti e questa squadra dev’essere orgogliosa, noi sappiamo il nostro obiettivo, dobbiamo essere pronti ad approfittare dei cali del Padova perché anche loro li avranno”