Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Serie C, stasera il primo dei quattro recuperi delle U23. Si gioca Pescara-Milan FuturoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:04Serie C
di Claudia Marrone

Serie C, stasera il primo dei quattro recuperi delle U23. Si gioca Pescara-Milan Futuro

Con la serata odierna, si concluderà definitivamente la 9ª giornata del campionato di Serie C, rimasta in sospeso per quel che riguarda il Girone B: allora (gara calendarizzata il 12 ottobre alle ore 15:00), infatti, fu rinviata la sfida tra Pescara e Milan Futuro, poiché, da regolamento di Serie C, le formazioni Under 23 possono chiedere il rinvio di un match in caso di chiamata in Nazionale di almeno tre propri tesserati, cosa che successe per i rossoneri. Appuntamento quindi alle 20:45 allo stadio 'Adriatico' di Pescara, che ospiterà questo testa-coda.

La formazione di casa, infatti, arriva al confronto da capolista, con 33 punti, contro i soli 11 punti dei lombardi, che sono al momento al terzultimo posto della graduatoria (CLICCA QUI per leggere la classifica completa del raggruppamento), con però due gare da recuperare; anche lo scorso weekend, infatti, è stata rinviata la gara degli uomini di mister Daniele Bonera contro il Campobasso. A ogni modo, punti necessari per entrambe le compagini.


A dirigere il match, è stato designato il sig. Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo e Francesco Tagliaferri di Faenza; IV Ufficiale, il sig. Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.