Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Zamparo: "Il Padova sta facendo una stagione incredibile, ma calerà"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

Vicenza, Zamparo: "Il Padova sta facendo una stagione incredibile, ma calerà"

"Il Padova sta facendo una stagione incredibile, ma mancano più di venti giornate alla fine per cui può tranquillamente calare. Anche lo scorso anno gli successe". L'attaccante del Vicenza Luca Zamparo parla così della sfida al primo posto nel Girone A di Serie C nel corso della trasmissione 'Rigorosamente calcio'.

"Sono arrivato a luglio, però conoscevo già qualcuno e il gruppo è veramente forte. - continua Zamparo come riporta Trivenetogoal.it - Per vincere servono almeno quattro o cinque attaccanti forti e questo porta alla concorrenza.

Mi è già capitato in passato di giocare in squadre con l'obiettivo di vincere e ho sempre avuto tanti rivali nel reparto. Per esempio Rolfini l'altro giorno ha dato dimostrazione di saper cambiare la partita entrando dalla panchina. Non abbiamo obiettivi personali, ma pensiamo solo di vincere il campionato. I mugugni per il numero di gol ci saranno sempre ma per noi non contano".