Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pescara, Baldini: "Ringrazierò sempre Zeman, ragazzi vanno oltre il limite"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Pescara, Baldini: "Ringrazierò sempre Zeman, ragazzi vanno oltre il limite"

Silvio Baldini, tecnico del Pescara, commenta così la vittoria ottenuta ieri contro l'Ascoli. Queste le sue parole riportate da sportabruzzo: “Siamo contenti perché abbiamo portato a casa il 2-1 ma in queste partite bisogna stare attenti, anche un episodio ti può condannare, puoi perdere la possibilità di fare bottino pieno quando poi la partita la stavi gestendo con tranquillità e fiducia. Eravamo solamente noi a creare situazioni importanti per fare gol”.

Sul gol di Vergani: “Quando ha fatto gol mi si è aperto il cuore: meritava questo premio, questa gioia. E’ un attaccante e vive per il gol, sapeva però che deve giocare sempre per la squadra e questo conta tanto. Se si sblocca mentalmente, può andare in doppia cifra facilmente”.


“Andando avanti così, i ragazzi capiranno che hanno dei valori importanti. Sanno che queste prestazioni sono dovute a grandi prestazioni, applicazione, voglia. E’ una grande gratificazione da parte mia allenare questo gruppo che crede così nel lavoro. Non finirò mai di ringraziare, sempre, il loro maestro che è stato Zeman: ho trovato dei ragazzi che hanno una predisposizione al lavoro quasi sadica. Vanno oltre il loro limite. Questo è grazie al lavoro fatto prima: ora i ragazzi stanno raccogliendo i frutti”.