Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Padova, Andreoletti: “Stiamo alzando le aspettative, dobbiamo mantenere questa fame”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:19Serie C
di Claudia Marrone

Padova, Andreoletti: “Stiamo alzando le aspettative, dobbiamo mantenere questa fame”

Non si arresta la marcia del Padova, che dopo sei giornate di campionato, si conferma in vetta al Girone A di Serie C, con ben 18 punti: punteggio pieno, sì. Un punteggio che arriva da dopo la gara di ieri, quella contro la Virtus Verona, che tra le mira dell''Euganeo' vedeva inizialmente i biancoscudati in svantaggio: è bastato però accendere la miccia e la gara è stata ribaltata, con conseguente vittoria degli uomini di mister Matteo Andreoletti per 4-1.

Come si legge sui canali ufficiali del club, questo il commento dell'allenatore: "Sono contento per la prestazione dei ragazzi, abbiamo concesso solo un episodio. La squadra mi dà sempre grande disponibilità, dal primo all’ultimo, per me si butterebbe nel fuoco. Per continuare a fare così bene, bisogna continuare a lavorare. Nel corso del campionato, arriveranno sicuramente delle difficoltà ma abbiamo l’obiettivo di raggiungere la giusta maturità per affrontare anche i momenti più delicati. Il record delle sei vittorie consecutive? Proverò a superarlo, già dalla prossima partita".


Continua poi: "Ho la fortuna di avere un gruppo molto forte, tutti quanti potrebbero essere titolari. Vicenza? È un avversario molto tosto ma prima dobbiamo pensare alla Pro Patria. Stiamo alzando le aspettative e mantenere l’asticella così alta deve essere il nostro obiettivo, stiamo raccogliendo in campo quello che dal 15 luglio stiamo seminando".