Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Il Vicenza batte il primo colpo del mercato: il centravanti Zamparo firma un biennaleTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 16:11Serie C
di Tommaso Maschio

Il Vicenza batte il primo colpo del mercato: il centravanti Zamparo firma un biennale

Il Vicenza ha piazzato il primo colpo del mercato prelevando dalla Virtus Entella l'esperto centravanti Zamparo che lo scorso anno ha vestito la maglia del Padova siglando una sola rete in 22 presenze. Questo il comunicato:

"La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Zamparo. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2026.

Zamparo, attaccante classe ’94 di Latisana, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Virtus Entella con la quale ha siglato 16 reti, tra campionato e coppa, prima di trasferirsi a gennaio al Padova.
Nella stagione 2021/2022 è stato capocannoniere del Girone B della Serie C, grazie ai 18 goal siglati con la Reggiana. Con la maglia granata ha ottenuto la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 e ha messo a segno in totale 50 reti in 111 partite tra Serie D, Serie C e Serie B.


In precedenza, ha vestito le maglie di Rimini, Cuneo, Borgosesia, Varesina, Feralpisalò e Triestina".