Picerno-Catania, Tomei lancia Esposito: le formazioni ufficiali
Allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, la formazione guidata da mister Tomei ospita il Catania del tecnico Domenico Toscano, nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C Now girone C, la quarta di ritorno (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa con il collaudato 4-2-3-1: c'è Energe nel terzetto di trequartisti alle spalle di Bernardotto con Esposito preferito a Petito. Ospiti con il 3-4-2-1 con Anastasio novità di giornata.
Arbitra il signor Domenico Leone della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra della sezione di Roma 2 e Giuseppe Luca Lisi della sezione di Firenze; quarto ufficiale è il signor Riccardo Tropiano della sezione di Bari.
Ecco le formazioni ufficiali di Picerno-Catania:
Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Manetta, Nicoletti, Guerra; Maselli, Franco; Energe, Maiorino, Esposito; Bernardotto. A disp. Merelli, Ragone, Allegretto, Petito, Volpicelli, Papini, Palazzino, De Ciancio, Graziani, Cardoni. All. Tomei
Catania (3-4-2-1): Farroni; Castellini, Quaini, Anastasio; Raimo, Jimenez, De Rose, Lunetta; Carpani, Stoppa; Inglese. A disp. Butano, Dini, Celli, Di Tacchio, Sturaro, Gega, Montalto, Allegra, Forti, Corallo, Privitera, Ortoli, Ierardi. All. Toscano
Arbitro: Domenico Leone della sezione di Barletta (ass. Minafra-Lisi; IV: Tropiano)