Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Girone A, classifica marcatori: Vlahovic bomber, doppia cifra per Bortolussi e Di CarmineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:00Girone A
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Girone A, classifica marcatori: Vlahovic bomber, doppia cifra per Bortolussi e Di Carmine

Dopo il girone d'andata, più una gara del ritorno, sono tre i giocatori che hanno toccato la doppia cifra nel Girone A. Il primo a riuscirci è anche il primo della classifica: il bomber dell'Atalanta U23 Vanja Vlahovic, arrivato a quota 14 in sole 16 gare, con una tripletta e due doppiette nel mese di settembre. 
Alle sue spalle il duo formato da Mattia Bortolussi del Padova e Samuel Di Carmine del Trento, entrambi arrivati a quota 10 nel mese di dicembre. Per il patavino un inizio così così e l'esplosione nel finale, con sei reti nelle ultime sette. Più regolare Di Carmine che non ha mai digiunato per più di tre gare.
Alle loro spalle l'inossidabile capitano della Pro Vercelli, Gianmario Comi, che ne ha segnati otto, dall'alto peso specifico visto che si tratta di più di metà delle reti dei piemontesi. A quota sette il folletto dell'Albinoleffe Mohamed Alì Zoma (che vanta anche quattro assist), il lecchese Leon Sipos (l'ultima prima di Natale) e il trascinatore dell'Alcione Milano, Simone Palombi, con due doppiette nel carniere. Di seguito la classifica:

CLASSIFICA MARCATORI
GIRONE A

Vanja Vlahovic (Atalanta U23): 14 
Mattia Bortolussi
(Padova), Samuel Di Carmine (Trento): 10 
Gianmario Comi
(Pro Vercelli): 8 
Mohamed Alì Zoma
(Albinoleffe), Leon Sipos (Lecco), Simone Palombi (Alcione Milano): 7