Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dalla Ternana: un centrocampista per AbateTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 1 gennaio 2025, 09:30Calciomercato
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dalla Ternana: un centrocampista per Abate

E' lotta a tre per il primo posto, ha chiuso il 2024 in testa alla classifica del Girone B in coabitazione con Pescara ed Entella ma adesso la Ternana nel 2025 vorrà sgasare definitivamente per un pronto ritorno in Serie B ad un anno dalla dolorosa retrocessione. Spazio al mercato, quel che è certo è che la rosa non sarà sicuramente rivoluzionata anche perché ha soddisfatto i dirigenti delle Fere ed è ricca di calciatori di assoluto affidamento e di qualità. Probabilmente ci sarà qualche uscita ma non è da escludere qualche entrata.

Il centrocampista - La Ternana ha sguinzagliato i suoi uomini mercato alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la batteria di mediani di Ignazio Abate, il nome più caldo in questo momento è quello di Luca Verna del Catania. Profilo d'esperienza e di sicuro affidamento ma non è detto che gli obiettivi possano essere altri a mercato in corso. Gli altri nomi sono quelli di Vallocchia, Voca e Proietti.

Non mancherà probabilmente anche qualche uscita, soprattutto per quei calciatori che non rientrano nei piani tecnici delle Fere. I due indiziati principali sono il difensore Krastev e il centrocampista Damiani, attenzione anche ad un possibile addio di Alfredo Donnarumma.