Vis Pesaro-Milan Futuro, Bonera cerca continuità. Le probabili formazioni
Dopo aver vinto entrambe per 1-0 nel turno precedente, Vis Pesaro e Milan Futuro si troveranno di fronte questo pomeriggio alle 15 allo stadio "Tonino Benelli" per la 19^ giornata (ultima di andata) del Girone B di Serie C. I padroni di casa hanno espugnato lo stadio "Mazza" di Ferrara grazie alla rete di Paganini, mentre i rossoneri hanno piegato il Gubbio grazie al gol messo a segno da Traore al 23' in una gara in cui Camarda ha anche fallito un calcio di rigore con la squadra già in vantaggio per 1-0. In classifica la Vis Pesaro è quinta con 32 punti, gli stessi della Torres, mentre il Milan Futuro si trova in terzultima posizione con 16 punti. Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
QUI VIS PESARO - Mister Roberto Stellone ha tutti gli effettivi a disposizione a parte Molina, uscito al 34' della sfida contro la SPAL e dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara di Ferrara.
QUI MILAN FUTURO - Mister Daniele Bonera, che torna in panchina dopo il turno di squalifica, cercherà continuità dopo la due risultati utili consecutivi nell'ultima trasferta del 2024 per cercare di uscire definitivamente dalla zona playout. Non ci sono assenze causa squalifica o infortuni, ma bisognerà valutare eventuali assenze di giocatori convocati in prima squadra.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14.45:
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Coppola, Palomba, Zoia; Peixoto, Pucciarelli, Paganini, Tavernaro; Di Paola; Nicastro, Okoro. A disp. Munari, Zocchi, Nina, Neri, Rabbini, D'Innocenzo, Obi, Forte, Orellana, La Rosa. All. Roberto Stellone.
Milan Futuro (3-4-2-1): Torriani; Zukic, Minotti, Coubis; Jimenez, Stalmach, Sandri, Bartesaghi; Traorè, Vos; Camarda. A disp. Nava, Mastrantonio, Hodzic, Malaspina, Longo, D'Alessio, Fall, Sia, Omoregbe, Turco. All. Daniele Bonera.
Arbitro: Mauro Gangi di Enna.
Assistenti: Andrea Rizzello di Casarano e Riccardo Leotta di Acireale.
IV Ufficiale: Ibrahim Rashed Imola.