TUTTO mercato WEB
Accolto il reclamo della Procura Federale, aumenta da 2 a 3 anni la squalifica di Catanoso
La Corte ha invece respinto il reclamo dell’arbitro della CAN C, che era stato sanzionato con 2 anni di sospensione dal Tribunale Federale Nazionale
La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il reclamo dell’arbitro della CAN C Luigi Catanoso avverso la sanzione di 2 anni di sospensione per la violazione del combinato disposto di cui all’art. 4, comma 1, CGS, agli artt. 42, comma 3, lett. A) e C) del Regolamento A.I.A. (anche con riferimento agli artt. 3, commi 1 e 2, 6.1 del Codice etico e di comportamento degli associati A.I.A.), in relazione all’art. 44, comma 5 CGS, ed agli artt. 63, comma 1, lett. C) e 64 del Regolamento A.I.A.
È stato invece accolto il reclamo della Procura Federale avverso l’incongruità della sanzione irrogata a Catanoso e per l’effetto è stata irrogata la sanzione di 3 anni di squalifica.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusArthur Melo, lo vogliono in tre
juventusEnrico Chiesa: ''Federico ora sta bene. Ci vuole pazienza''
milanZanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro"
juventusDe Zerbi: "Vorrei che in squadra ci fossero solo campioni. Pogba è un campione, a parte il fatto che negli ultimi anni non ha giocato molto. Ma..."
cagliariQUI VENEZIA - Duncan: "
milanFonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società"
juventusVerso Juventus-Monza: i precedenti tra le due squadre
interLe parole di Sommer e Marotta, l'agente di Martinez sul futuro: le top news del 20 dicembre
Primo piano