Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Patria, Terrani: "Gol preso alla fine incommentabile. Dobbiamo darci una svegliata"
ieri alle 22:00Girone A
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Pro Patria, Terrani: "Gol preso alla fine incommentabile. Dobbiamo darci una svegliata"

Giovanni Terrani, attaccante della Pro Patria, in conferenza stampa ha commentato il pareggio con la Pro Vercelli, come riportato dai colleghi di VareseNews.it: "Non possiamo permetterci di prendere un contropiede al novantesimo minuto. In queste situazioni con un po’ più di esperienza serve tenere la palla, perdere un po’ di tempo. Invece da un’azione di non-pericoloso siamo passati al pericolo e poi su calcio d’angolo può succedere. C’è rammarico perché questa vittoria la volevamo e si è visto in campo. Secondo me abbiamo meritato di più: dobbiamo svegliarci, per uscir fuori da questo periodaccio dobbiamo dare di più, così non ne usciamo.

La ripartenza che abbiamo preso al 90 è incommentabile. Queste situazioni non devono succedere più. Il rammarico c’è perché creiamo, anche la scorsa partita contro l’Alcione abbiamo creato tanto. Ovviamente se Mehic segna la partita è chiusa, è ovvio. Sappiamo che dobbiamo migliorare, in settimana ci lavoriamo tanto. Questa nostra frenesia forse ci porta ad avere paura, a non essere lucido. Ce lo siamo detti anche adesso negli spogliatoi: dobbiamo dare di più se ci vogliamo salvare.

Era uno scontro diretto, avevamo fatto molto bene in settimana, eravamo pronti. Sapevamo che sarebbe stata una partita brutta, su seconde palle. Ci manca ancora quel pizzico che diciamo da inizio campionato. Di punti ne abbiamo persi tanti, più per demerito nostro che merito degli altri. Essere giovani non può essere una scusa, dobbiamo darci una svegliata".