Pianese-Ternana, sfida d'alta quota: le probabili formazioni
Diciottesima giornata di campionato per Pianese e Ternana. I padroni di casa sono una delle sorprese più liete del campionato e, vicini al giro di boa, i bianconeri possono ritenersi soddisfatti di aver raccolto 24 punti: la quota salvezza dista una decina di punti abbondanti, attenzione però a non mollare vista l'imprevedibilità del campionato. Ospiti con il primo posto del mirino: il Pescara è a -3 e un ruolino di marcia così potrebbe sicuramente creare seri problemi agli abruzzesi.
QUI PIANESE - Non sarà della sfida Indragoli fermato da una distrazione muscolare, assenti anche Pacciardi e Papini. Tra i pali Boer, mentre in difesa Frey potrebbe completare il reparto con Polidori e Chesti. Boccadamo e Nicoli saranno gli esterni, Odjer e Simeoni in mediana. Dietro l'unica punta Mignani agiranno Falleni e Mastropietro.
QUI TERNANA - Mister Abate, davanti a Vannucchi, proporrà Maestrelli in coppia con Loiacono. Sugli esterni Casasola e Martella, mentre a centrocampo legna e qualità con Aloi e De Boer. Davanti, diventa complicato rinunciare ad uno tra Romeo, Curcio e Cicerelli dietro bomber Cianci.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Pianese e Ternana a partire dalle 15:00 sul portale TuttoC.
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Frey, Polidori, Chesti; Boccadamo, Odjer, Simeoni, Nicoli; Mastropietro, Falleni; Mignani. A disposizione: Filippis, Reali, Reali S., Remy, Barbetti, Capanni, Colombo, Da Pozzo, Proietto, Spinosa, Sorrentino.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Maestrelli, Loiacono, Martella; Aloi, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disposizione: Franchi, Vitali, Bellavigna, Donati, Carboni, Patanè, Trifelli, Donnarumma, Ferrante.
Arbitro: Francesco Zago di Conegliano (Gentile-Romaniello; IV: Gavini)