Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Feralpisalò, Diana: "Stiamo provando a tenere vivo il campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:10Girone A
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Feralpisalò, Diana: "Stiamo provando a tenere vivo il campionato"

La Feralpisalò rialza subito la testa, dopo la sconfitta di Trento che ha posto fine alla striscia di sei risultati utili consecutivi. Aimo Diana, tecnico dei gardesani, esalta la prova dei suoi contro la Triestina: "Io mi preoccupavo anche di altro, belli e concreti lo stiamo dimostrando già da tempo. Oggi mi aspettavo una reazione di concentrazione dopo una sconfitta, contro un avversario che veniva a giocarsi il tutto per tutto e siamo stati veramente bravi fin dall'inizio. Tutto è andato secondo i piani, la vittoria ci permette di conquistare un posto in classifica e cercheremo di tenere vivo un campionato che fin qui vede due squadre che stanno facendo il vuoto".

Nel prossimo turno è in programma uno dei tanti derby lombardi: "Il Lumezzane sta facendo molto bene, battaglia su tutti i campi e gioca un bel calcio. Noi proveremo a fare la nostra prestazione, abbiamo le nostre qualità e non le cambiamo per nessuno".

Diana cerca il pelo nell'uovo nel successo contro la Triestina: "Se riesci a fare il 3-0 la chiudi completamente e puoi fare cambi diversi. Ci sono stati dei minuti in cui siamo andati in difficoltà ma poi con i subentrati siamo riusciti a riportare la squadra in linea e questo è importante. C'è uno spirito di appartenenza importante e questo l'ho trovato fin dal primo giorno ed è un merito della società. Stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo cavalcare l'onda, l'importante è metterci sempre forza, grinta e identità".