Feralpisalò - Triestina, spazio a Germano e Dubickas dal 1'. Le formazioni ufficiali
Lo Stadio Turina di Salò si prepara a essere il teatro di una battaglia accesa tra Feralpisalò e Triestina, in una quindicesima giornata del girone A di Serie C che promette scintille. Da un lato, i padroni di casa vogliono estendere il loro dominio tra le mura amiche, forti di sei vittorie consecutive sul proprio terreno, mentre dall’altro la Triestina, guidata da Pep Clotet, lotta disperatamente per risalire dall’ultimo posto in classifica e invertire il proprio destino.
La Feralpisalò di Aimo Diana, si presenta con l’obiettivo chiaro di tornare a vincere dopo il passo falso contro il Trento. Anche se la rosa presenta qualche assenza di rilievo, la squadra lombarda non intende perdere l’imbattibilità casalinga. Con Maistrello recuperato solo in parte e Pellegrini squalificato, il reparto offensivo sarà nelle mani di Dubickas, supportato dalle invenzioni di Cavuoti e Di Molfetta. A centrocampo, Zennaro e Balestrero avranno il compito di dare equilibrio, con Pietrelli e Boci che dovranno garantire copertura e spinta sulle fasce. La difesa, con Rizzo pronto a giocare con una maschera protettiva per via della frattura al setto nasale, si schiera per resistere agli assalti avversari.Clotet non si arrende e schiera una formazione grintosa, puntando sulla solidità difensiva, con Struna e Bianconi (o Moretti, se quest’ultimo dovesse dare forfait) al centro, e sulle corsie esterne affidate a Germano e Bijleveld.
La parola chiave per entrambe le formazioni è una sola: vittoria. Una sfida che promette intensità, emozioni e, probabilmente, qualche colpo di scena. Fischio d’inizio alle 17:30: potrete seguire la partita con il nostro consueto Live Match
Di seguito le formazioni ufficiali:
Feralpisalò (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, A. Rizzo; Pietrelli, Zennaro, Balestrero, Boci; Cavuoti, Di Molfetta; Dubickas.
Triestina (4-3-2-1): Roos; Pavlev, Struna, Moretti, Bijleveld; Vallocchia, Correia, Braima; Kiyine, D'Urso; Vertainen.