TUTTO mercato WEB
Arzignano, Boccia: "Tre risultati utili di fila: usciti da situazione difficile"
Salvatore Boccia, difensore dell'Arzignano Valchiampo, è intervenuto nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida casalinga contro la Pergolettese: "La settimana è andata molto bene. C'è stato tanto lavoro, con tanta energia positiva grazie ai tre risultati utili consecutivi.
Ogni partita è importante. Siamo usciti da una situazione difficile. Domani sarà uno scontro diretto contro un avversario che gioca molto bene. Come prima cosa non bisogna prendere gol. Cercheremo ovviamente di vincere.
Il gruppo è sano, giovane, con ragazzi perbene che hanno sempre lavorato. Siamo consapevoli che ci sarà da soffrire fino alla fine. Questo è un campionato lungo con tante squadre che hanno il nostro stesso obiettivo, ovvero la salvezza".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusHummels potrebbe rescindere con la Roma ma al momento niente Juve
milanCassano su Leao contro il Real: "Fino al tiro ciofeca sul gol di Morata, non l'aveva mai presa"
championsleagueIl nuovo, giovane Barcellona che tremare il mondo fa: è la riscossa della "cantera"!
milanTMW Radio - Jeda non ha dubbi: "Reijnders miglior centrocampista della Serie A"
juventusAdeyemi, il Barcellona lo ha puntato
milanJankulovski non ha dubbi: "Tra Theo e Dimarco prendo Theo"
fantacalcioLe probabili formazioni di Monza-Lazio
juventusQUI ASTON VILLA - Emery: "Stiamo aumentando il nostro livello e chiedendo di più, progressivamente, fino ad ora per cercare di essere costanti nelle prime posizioni. Ci sono altre sette squadre rispetto alle quali dobbiamo essere più intelligenti e p
Primo piano