Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Top & Flop di Giana Erminio-Arzignano ValchiampoTUTTO mercato WEB
Erald Lakti (Arzignano V.)
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 17:01Girone A
di Roberto Della Corna
per Tuttoc.com

Top & Flop di Giana Erminio-Arzignano Valchiampo

Nuova sconfitta per la Giana Erminio (4 nelle ultime 5 uscite, seconda consecutiva) e nuova vittoria per l'Arzignano Valchiampo (terza di fila).

E' questo quello che dice il terreno di gioco del "Città di Gorgonzola", dove la squadra di Chiappella non riceve quanto avrebbe meritato. Dopo una partenza in tilt dei padroni di casa, andati immediatamente sotto dopo il gol di Mattioli, questi si ritrovano giocando una partita alla pari con gli ospiti ed andando vicini al gol del pari in più di un'occasione.

Nel calcio, però, bisogna segnare: cosa che manca ai biancoazzurri. I giallocelesti non rubano niente e si portano a casa ulteriori 3 preziosissimi punti, che li fanno volare in classifica col morale alle stelle. 


TOP:


LAKTI (Arzignano Valchiampo): Partita incredibile del mediano gialloceleste. Il numero 6 ospite sembra abbia 10 polmoni dalla corsa che dimostra in tutto l'arco della gara. Le sue sgroppate, oltre alla sua dinamicità, mettono in serie e continua apprensione la difesa padrona di casa, pungendola con l'azione che darà il la allo 0-1 di Mattioli ad inizio gara. STREPITOSO.

PREVITALI (Giana Erminio): Ottima gara difensiva e non del numero 26 biancoazzurro. Preciso e puntuale, spinge a dovere e copre con precisione. NOTEVOLE.


FLOP:


PIAZZA (Giana Erminio): La notte degli spettri è passata da un paio di giorni, ma lui continua a viverla come se fosse oggi. Non gioca con tranquillità, forse per le numerose assenze degli ultimi tempi, portandosi sul terreno di gioco tutte le proprie insicurezze, che si trascinano anche nei suoi compagni. PAUROSO.

CARIOLATO (Arzignano Valchiampo): Partita anonima per l'esterno gialloceleste. Le sue sgroppata sulla fascia mancina tardano ad arrivare, così come i pericoli dalla sua parte. Si limita al compitino. SUFFICIENTE.


Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta a cura di Roberto Della Corna