Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Feralpisalò, Filippini: "Bella partita con l'Atalanta, mi sono divertito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 10:10Girone A
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Feralpisalò, Filippini: "Bella partita con l'Atalanta, mi sono divertito"

In panchina al posto dello squalificato Aimo Diana, Emanuele Filippini ha dato continuità alla striscia di successi dei gardesani, vittoriosi per 3-1 nel primo derby nella storia con l'Atalanta U23: "Una grande vittoria perché l'Atalanta ha dei giovani di grandissima prospettiva. Noi volevamo questi tre punti per fare un altro passo avanti in classifica. Per battere i nerazzurri ci vuole tanta intensità perché loro marcano a uomo e ti mettono di fronte a grandi difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a mantenere alta sia l'intensità che la concentrazione. Il pareggio poteva essere una botta e invece abbiamo reagito subito e vinto meritatamente". 

Sugli scudi Maistrello, autore di una doppietta: "Gli attaccanti vivono di gol, quando un attaccante fa una doppietta decisiva è un valore aggiunto. Nel complesso tutto il reparto sta facendo molto bene, si sacrificano e aiutano i compagni. Dalla panchina mi sono anche divertito, è stata una bella partita, con ottimi ritmi e non era scontato visto che eravamo alla terza partita in una settimana". 

Nel prossimo turno, i Leoni del Garda se la vedranno con il lanciatissimo Trento: "Andiamo con la consapevolezza di essere in un buon momento, il calcio è imprevedibile ma non abbiamo dubbi sul fatto che la squadra andrà a Trento con l'atteggiamento giusto".