Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Novara, Gattuso: "Occhio al Caldiero, ci aspetta altra partita difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 21:15Girone A
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Novara, Gattuso: "Occhio al Caldiero, ci aspetta altra partita difficile"

Giacomo Gattuso, tecnico del Novara, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match col Caldiero Terme: “Vincere sarebbe bello il coronamento di un percorso fatto di tante fatiche e tante battaglie. Occhio però al Caldiero una squadra che ultimamente ha trovato degli equilibri importanti. Si difende con tutti gli effettivi. E dovremo prestare attenzione ai giocatori di qualità che ha davanti - riporta Forzanovara.net -. Uno su tutti Marras. Queste ed altre considerazioni mi fanno dire che ci aspetta un'altra partita difficile. Oggi rivedo i giocatori dopo un paio di giorni a casa con l'influenza. Ovviamente i miei collaboratori mi hanno detto tutto, ma voglio vedere negli occhi i ragazzi per decidere quale formazione schierare...”.

Tempo di un primo bilancio del percorso azzurro: “Vivo alla giornata. L'anno scorso ad un certo punto avevo detto che la squadra poteva crescere molto. Quest'anno non mi sono posto degli obiettivi, volevo prima capire come poteva crescere questa rosa. Preferisco aspettare ancora qualche partita per esprimere dei giudizi più precisi. L'unica certezza è che ho un gruppo giusto: me l'ha dimostrato anche nelle prime giornate quando non arrivavano i risultati”.

Aggiornamento sulle condizioni di Morosini e Di Munno: “Morosini lo vedrò oggi per la prima volta e capirò se posso contare su di lui dall'inizio oppure a partita in corso. Di Munno invece sarà certamente assente per un problema alla schiena. Con lo staff medico voglio capire se fermarlo per qualche giorno o gestire il suo malanno. L'idea è quello di fermarlo per poterlo recuperare appieno”.