Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Potenza, De Giorgio: "C'è rammarico, ma vado via da Picerno molto felice"TUTTO mercato WEB
Pietro De Giorgio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 11:30Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Potenza, De Giorgio: "C'è rammarico, ma vado via da Picerno molto felice"

Pari e patta per il Potenza nel derby di Picerno. In sala stampa c'è la disamina di mister Pietro De Giorgio: "È stata veramente una gran bella partita, nel primo tempo abbiamo fatto molto di più tirando in porta in 3-4 occasioni mentre loro hanno fatto due tiri. Nella ripresa peccato, rimane il rammarico perché abbiamo fatto gol, abbiamo avuto un'altra occasione e se avessimo fatto il 2-0 la partita si sarebbe messa in un altro modo. Per quanto riguarda i cambi avrei voluto aspettare, ma c'era Schimmenti che non ne aveva più e Felippe aveva corso tanto. Sugli esterni iniziavano ad arrivare troppi cross. Ci siamo messi a 5 proprio per evitare i cross. Peccato perché abbiamo preso gol nel momento subito dopo la nostra occasione incredibile, l'abbiamo preso su un grande calcio d'angolo, sulla posizione occupata inizialmente da Caturano e poi da Selleri. Ma vado via da qua molto felice, tutto sommato".

"Caturano? Voleva essere presente nonostante non fosse al top, avevo pensato di toglierlo a fine primo tempo, ma gli avevo anche chiesto di dirmi appena avesse sentito il minimo fastidio. È il solito problema che ha alla caviglia che gli fa indurire il polpaccio. Speriamo non sia niente di grave".

"Ingenuità Selleri? Avevo gran voglia di metterlo in campo perché il ragazzo se lo merita da tempo, ma prima non ne ho avuto la possibilità. Sapevo che avrebbe fatto bene, sul gol grande merito suo. La seconda ammonizione l'ho trovata eccessiva, è stato solo anticipato. Al ragazzo non posso dire nulla, ha dimostrato grande spirito e voglia. Se continua così, gli daremo fiducia e possibilità di giocare ancora".