Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Clodiense, Andreucci: "Con Siviero se ne va un amico"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:15Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Clodiense, Andreucci: "Con Siviero se ne va un amico"

Antonio Andreucci, tecnico della Clodiense, alla vigilia della sfida con la Giana Erminio, ha espresso un pensiero innanzitutto per lo scomparso Giorgio Siviero, storico dirigente del club: "Un amico che rappresentava bene lo spirito di Chioggia, con una grande passione per i colori granata. Tutti sanno quanta dedizione ci ha messo in tutti questi anni di dirigenza per accompagnare il percorso della squadra. Ci è sempre stato vicino. A suo modo ruvido ma molto buono, ci mancherà molto e rimarrà il suo spirito. La sua passione accompagnerà la squadra ancora per molto tempo.

Per quanto riguarda la partita di giovedì, sono rimasto contento della prestazione. Dobbiamo gestire meglio alcuni momenti della partita, ma lo spirito con il quale i ragazzi hanno risposto alla sconfitta con l'Arzignano, mi fa bene sperare. Abbiamo un percorso di partite dure, bisogna sempre stare sul pezzo. Possiamo anche fare qualche errore, ma la mentalità vista con il Trento ci deve accompagnare sempre.

La Giana Erminio si è conquistata la categoria, ha grande spirito, è reduce da una buonissima gara. Cercherà di fare il suo percorso. Dobbiamo fare una partita intensa, cercando di stare attenti alle loro individualità. Una partita tutta da giocare, ci siamo preparando con grande volontà di fare bene".