Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pescara, Baldini: "Ringrazierò sempre Zeman, ragazzi vanno oltre il limite"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:20Girone B
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Pescara, Baldini: "Ringrazierò sempre Zeman, ragazzi vanno oltre il limite"

Le parole di Silvio Baldini, tecnico del Pescara, riportate da sportabruzzo ha parlato dopo la vittoria con l'Ascoli. “Siamo contenti perché abbiamo portato a casa il 2-1 ma in queste partite bisogna stare attenti, anche un episodio ti può condannare, puoi perdere la possibilità di fare bottino pieno quando poi la partita la stavi gestendo con tranquillità e fiducia. Eravamo solamente noi a creare situazioni importanti per fare gol”.

Sul gol di Vergani: “Quando ha fatto gol mi si è aperto il cuore: meritava questo premio, questa gioia. E’ un attaccante e vive per il gol, sapeva però che deve giocare sempre per la squadra e questo conta tanto. Se si sblocca mentalmente, può andare in doppia cifra facilmente”.

“Andando avanti così, i ragazzi capiranno che hanno dei valori importanti. Sanno che queste prestazioni sono dovute a grandi prestazioni, applicazione, voglia. E’ una grande gratificazione da parte mia allenare questo gruppo che crede così nel lavoro. Non finirò mai di ringraziare, sempre, il loro maestro che è stato Zeman: ho trovato dei ragazzi che hanno una predisposizione al lavoro quasi sadica. Vanno oltre il loro limite. Questo è grazie al lavoro fatto prima: ora i ragazzi stanno raccogliendo i frutti”.