Atalanta U23-Giana Erminio, Modesto cerca il tris: le probabili formazioni
Anticipo di campionato al "Comunale" di Caravaggio, impianto che questa sera alle 20.30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) ospiterà la sfida tra Atalanta U23 e Giana Erminio, valida per l'ottava giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa guidati da Francesco Modesto occupano il quinto posto della classifica con 13 punti e sono reduci da due vittorie consecutive contro Pergolettese (5-1) e Virtus Verona (2-1): un altro successo, il terzo di fila, proietterebbe momentaneamente i giovani nerazzurri sul terzo gradino del podio alle spalle di Padova e Vicenza, le quali si affronteranno nel pomeriggio di domenica. Dall'altra parte, gli ospiti allenati da Andrea Chiappella si ritrovano in tredicesima posizione a quota 8 e nell'ultimo turno, battendo 2-1 l'Union Clodiense, sono riusciti a mettere fine ad una striscia di tre ko in dodici giorni: dare continuità è ora l'obiettivo di Stuckler e soci, desiderosi di allontanarsi dalla zona calda della graduatoria e al contempo intenzionati a portarsi nei piazzamenti Playoff.
QUI ATALANTA U23 - Mister Francesco Modesto non avrà a disposizione lo squalificato Comi, mentre sono in dubbio Berto e Kraja in quanto non al 100% della condizione. Nel 3-4-2-1 di partenza, davanti al portiere Dajcar dovrebbe esserci il tridente composto da Del Lungo, Tornaghi e Navarro: sulle fasce spazio a Ghislandi a destra e Bernasconi a sinistra con Panada-Gyabuaa coppia centrale, mentre De Nipoti e Vavassori agiranno alle spalle di Vlahovic.
QUI GIANA ERMINIO - Il tecnico Andrea Chiappella recupera Renda, ma dovrà rinunciare a Marchesi e Montipò. Probabile la riproposizione dello stesso undici visto in occasione della sfida vinta contro l'Union Clodiense: 4-2-3-1 con Lamesta, Ballabio e Spaviero a supporto di Stuckler, autore di una doppietta contro i veneti.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Dajcar; Del Lungo, Tornaghi, Navarro; Ghislandi, Panada, Gyabuaa, Bernasconi; De Nipoti, Vavassori; Vlahovic. A disposizione: Pardel, Bertini, Obric, Scheffer Braccio, Chiwisa, Muhameti, Manzoni, Bergonzi, Cassa, Cortinovis, Sodero, Alessio. Allenatore: Francesco Modesto
GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Mangiapoco; Caferri, Ferri, Scaringi, Previtali; Marotta, Pinto; Lamesta, Ballabio, Spaviero; Stuckler. A disposizione: Pirola, Moro, Colombara, De Maria, Alborghetti, Piazza, Muzio, Pirotta, Renda, Trombetta, Avinci, Pala, Buzzi. Allenatore: Andrea Chiappella
ARBITRO: Gianluca Catanzaro di Catanzaro (Pelosi-Iuliano. IV: Carrisi)