Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Ds Giugliano: "Complimenti a tutti per i playoff. Ma a Catania con atteggiamento diverso"TUTTO mercato WEB
Domenico Fracchiolla
Oggi alle 10:50Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Ds Giugliano: "Complimenti a tutti per i playoff. Ma a Catania con atteggiamento diverso"

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Giugliano, è duro in sala stampa al termine della sconfitta col Benevento, che ha comunque sancito l'ingresso nei playoff, grazie al contemporaneo ko del Trapani in casa contro la Casertana: "I complimenti vanno a tutti, sono contento per la proprietà per i sacrifici che fa. Anche oggi ha provato di tutto per portare più gente allo stadio. Ma non sono contento del finale di campionato: abbiamo fatto solo 2 vittorie nelle ultime 9 gare. Non penso sia un finale positivo: siccome nello spogliatoio c'è chi sa cosa significa affrontare i playoff, dico che io so cosa significa vincere fuori casa da decimo visto che mi è capitato. I bilanci si fanno alla fine dell'ultima partita. Io non voglio vedere l'atteggiamento delle ultime gare, non voglio vederli arrendevoli, altrimenti si porta un atteggiamento sbagliato ai playoff e si va a fare una gita che non è quello che vogliamo".

"Noi mina vagante? Da tanti mesi si fanno i complimenti a questa squadra, non c'è bisogno di ribadirli oggi. Io penso che un approccio a un finale di campionato debba essere diverso. Se affronti i playoff così, vai in gita e io non lo voglio. Questa squadra ha tutto per fare la giusta prestazione, vera non come quella delle ultime partite".

"Forse i troppi complimenti fanno male: se dico certe cose è perché so che la squadra ha la capacità di fare un'ottima partita a Catania. Questa squadra ha dimostrato le proprie qualità ma ha avuto anche dei bassi incredibili e questo non mi piace. Noi non abbiamo trovato l'equilibrio e l'equilibrio è la forza. Stiamo costruendo qualcosa ma passa anche dal miglioramento delle negatività, noi non ci siamo migliorati ma abbiamo continuato a fare gli stessi errori. Non sono andato a festeggiare perché andare così ai playoff non è una vittoria".