Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Messina, Gelli: "Foggia ai playout? Sarà totalmente diversa dal campionato"TUTTO mercato WEB
Jacopo Gelli
© foto di Michele Maraviglia
Oggi alle 14:15Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Messina, Gelli: "Foggia ai playout? Sarà totalmente diversa dal campionato"

Il Messina batte la Juventus Next Gen e raggiunge il primo obiettivo, quello di potersi giocare i playout contro - inaspettatamente - il Foggia. Soddisfatto il difensore centrale Jacopo Gelli, come raccolto dai colleghi di messinasportiva: “È stata una bella partita, caratterizzata da grandi emozioni di fronte ad un grande pubblico. La diffida? Sinceramente non ci ho pensato più di tanto, se non negli ultimi dieci minuti in cui dovevamo gestire”. 

Dopo un primo tempo straripante e nonostante l'uomo in più (la Juve ha addirittura chiuso in nove), i giallorossi sono calati nella ripresa: “Quando ti giochi così tanto come in questa partita il secondo tempo è sempre più difficile. Mantenere il vantaggio non è facile, devi avere capacità. Lo abbiamo fatto, loro non hanno avuto altre chance dopo il 2-1”.

Come detto, la salvezza si giocherà nella doppia sfida contro il Foggia, che avrà il vantaggio del miglior posizionamento in classifica: “Non ci aspettiamo una partita come quella della scorsa settimana, sarà totalmente diversa. La prima è in casa con il nostro pubblico, soltanto dopo penseremo al ritorno. Giocarla subito sarebbe stato bello perché ora c’è entusiasmo ma è importante anche il riposo dopo un tour de force. Ci fermiamo un attimo e poi riattaccheremo la spina”.