Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Virtus Verona-Vicenza, alta posta in palio per gli ospiti: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
ieri alle 10:50Girone A
di Anthony Carrano
per Tuttoc.com

Virtus Verona-Vicenza, alta posta in palio per gli ospiti: le probabili formazioni

Virtus Verona e Vicenza si preparano a un confronto che promette scintille, con obiettivi opposti. I padroni di casa, reduci dal ritorno alla vittoria nella scorsa giornata, affronteranno la capolista senza pressioni, con l’entusiasmo di chi non ha nulla da perdere. Lo ha confermato anche Michael De Marchi, intervenuto in settimana ai microfoni di TuttoC.

Dall’altra parte, il Vicenza cercherà di difendere con determinazione il primo posto in classifica. Una trasferta tutt’altro che semplice per i biancorossi, imbattuti da nove turni e decisi a proseguire il loro cammino positivo.

Qui Virtus Verona. Out Munaretti, Pagliuca, Caia e l’ex Zarpellon, mister Luigi Fresco confermerà il 3-4-1-2. In avanti, Rispoli agirà sulla trequarti alle spalle di un attacco composto con ogni probabilità dagli ex Taranto Fabbro e De Marchi.

Qui Vicenza. Anche mister Vecchi opterà per il 3-4-1-2, speculare rispetto agli avversari. In difesa resta il dubbio tra Cuomo e Laezza, con il primo favorito per una maglia da titolare. A centrocampo, ballottaggio tra Zonta e Talarico, con quest’ultimo leggermente avanti nelle gerarchie. In attacco, Della Morte sarà il trequartista dietro alla coppia formata da Rauti e Morra.

Virtus Verona (3-4-1-2): Sibi; Calabrese, Toffanin, Ronco; Dallara, Mehic, Metlika, Saiani; Rispoli; Fabbro, De Marchi. A disposizione: Alfonso, Fortin, Gatti, Lerco, Catena, Amadio, Lodovici, Bassi, Manfrin, Filippi, Cuel, Devoti, Cielo, Fiori, Gomez, Contini, Odogwu. Allenatore: Luigi Fresco.

L.R. Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Talarico, Carraro, Ronaldo, Costa; Della Morte; Morra, Rauti. A disposizione: Gallo, Massolo, Fantoni, Laezza, De Col, Beghetto, Zonta, Della Latta, Fausto Rossi, Capone, Garnero, Ferrari. Allenatore: Stefano Vecchi.