Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Milan Futuro-Ternana, ultime possibilità: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
ieri alle 10:00Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Milan Futuro-Ternana, ultime possibilità: le probabili formazioni

Chi ha tempo non aspetti tempo. E chi non ne ha? Beh, farebbe meglio a vincere. Perdonateci la storpiatura del proverbio, ma la situazione di Milan Futuro e Ternana è esattamente questa: il pareggio è quanto di più inutile possa esserci a due giornate dalla fine per due formazioni che si giocano tutto. Andiamo con ordine. La squadra rossonera, matricola della categoria, sta incontrando moltissime difficoltà nella storica stagione d'esordio e per non gettare progetto - e soldi - alle ortiche serve fare punti per alimentare le speranze salvezza quantomeno ai playout; dall'altro lato la Ternana deve mantenere il passo della Virtus Entella per poi provare il tutto per tutto nello scontro diretto, sperando in un contemporaneo passo falso dei liguri che certo non guasterebbe ad alimentare una missione che sembra impossibile o quasi. Oddo e Liverani, entrambi subentranti, hanno tra le mani una partita da non sbagliare, dove però non c'è né spazio né tempo per avere paura.

QUI MILAN FUTURO - La rimonta col Sestri Levante ha dato quella carica emotiva che serviva per credere veramente a quella che fino a qualche tempo sarebbe potuto sembrare un miracolo: la salvezza diretta. Obiettivo niente affatto semplice, servirebbero i 9 punti di vantaggio sul diretto avversario ai playout, ma tentar non nuoce. Previsti pochi cambi di formazione, tra cui Fall al posto di Jimenez che è tornato in Prima Squadra e un ballottaggio tra i pali tra Raveyre e Nava col primo favorito. In attacco spazio al talento Camarda insieme a Magrassi.

QUI TERNANA - Tante, anche oggi, le assenze per i rossoverdi, con Liverani costretto a dover fare qualche cambiamento tra forzati e voluti. Fuori per squalifica Maestrelli e Millico oltre gli infortunati Loiacono, Romeo, Krastev, Brignola e Corradini. Fondamentale, invece, il rientro di Cicerelli, che accompagnerà Curcio e Cianci. In settimana provato il 4-3-3, che potrebbe essere novità di giornata col centrocampo in mano a De Boer e Ciammaglichella, Aloi e Vallocchia a giocarsi due maglie come mezzala.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Milan Futuro (3-5-2): Raveyre; Coubis, Camporese, Bartesaghi; Quirini, Alesi, Malaspina, Branca, Fall; Camarda, Magrassi. A disp. Nava, Pittarella, Bozzolan, Sia, Magni, Sandri, Traore, Omoregbe, Turco, Vos, Ianesi. All. Oddo.

Ternana (4-3-3): Vannucchi; Casasola, Fazzi, Capuano, Tito; Vallocchia, De Boer, Aloi; Curcio, Cianci, Cicerelli. A disp. Vitali, Passador, Ferrante, Donati, Damiani, Bonugli, Bellavigna, Ciammaglichella, Martella, Donnarumma. All. Liverani.

Arbitro: Giorgio Bozzetto sez. di Bergamo (Tagliaferri-Marchese). IV uomo: Mirri sez. di Savona.