Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Benevento-Trapani, le formazioni ufficiali: Auteri cambia in difesaTUTTO mercato WEB
Auteri, all. Benevento
Oggi alle 17:42Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Benevento-Trapani, le formazioni ufficiali: Auteri cambia in difesa

Sono ufficiali le formazioni di Benevento-Trapani. Nel padroni di casa, Auteri conferma il 4-2-3-1 e non cambia l'attacco. C'è Lanini come riferimento avanzato, supportato sulla trequarti da Lamesta, Pinato e Manconi. In panchina Perlingieri e Starita. A centrocampo rientra Talia che prende il posto di Prisco e affianca Acampora. Novità, anche, in difesa dove Oukhadda e Sena giocano sulle fasce al posto di Veltri e dello squalificato Simonetti. Fiducia alla coppia centrale, davanti a Nunziante, composta da Capellini e Berra. Diverse sorprese, invece, nel Trapani. Aronica cambia in porta e sceglie Barosi al posto di Ujkaj. Dubbi sul modulo, se sarà 3-4-2-1 con la conferma dell'assetto offensivo con Anatriello prima punta con Kragl e Ruggiero sulla trequarti o se il tecnico sceglierà un 5-3-2 con Anatriello e Kragl in avanti e Ruggiero arretrato a centrocampo insieme a Carraro e Toscano. In difesa, Aronica lascia fuori Ciotti e Benedetti, esterni nel centrocampo e sceglie Mulè e Sabatino per completare una probabile linea a cinque con Celiento, Malomo e Silvestri. In caso di difesa a tre, saranno Celiento e Sabatino a fare gli esterni a tutta fascia.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Sena; Acampora, Talia; Lamesta, Pinato, Manconi; Lanini. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Prisco, Veltri, Starita, Tosca, Agazzi, Viviani, Viscardi, Borello, Ferrara, Perlingieri, Carfora. Allenatore: Gaetano Auteri.

Trapani (3-4-2-1): Barosi; Mulè, Malomo, Silvestri; Celiento, Carraro, Toscano,  Sabatino; Ruggiero, Kragl; Anatriello. A disposizione: Ujkaj, Giliberti, Daka, Hraiech, Segberg, Stensrud, Verna, Zappella, Piovanello, Ongaro, Ciotti. Allenatore: Salvatore Aronica.

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari. Assistenti: Alessandro Parisi e Vincenzo Abbinante, entrambi di Bari. Quarto uomo: Nico Valentini di Brindisi.