
Carpi, Serpini: "Abbiamo perso una finale, adesso servono punti salvezza"
Seconda sconfitta consecutiva per il Carpi battuto al "Sandro Cabassi" per 2-0 dal Gubbio. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Christian Serpini il quale ha analizzato la gara con amarezza non perdendo la lucidità :
"Innanzitutto mi sembra giusto fare i complimenti al Gubbio che ha fatto una buona partita. E' una squadra in grado di giocare a calcio con buoni giocatori, in seconda battuta credo che la partita sia determinata da episodi. Sia nel primo e nel secondo tempo abbiamo avuto la palla per far gol come l'hanno avuta loro poi purtroppo è arrivata la rete avversaria. Abbiamo cercato di buttarsi in avanti ma non siamo riusciti a pareggiare, si parlava di una finale che ci poteva portare ai playoff quindi dobbiamo ridimensionare e cercare con grande umiltà per fare i punti per ottenere la salvezza matematica poi vedremo"
Riguardo alla produzione offensiva della squadra ha aggiunto: "Quando ho perso Sall mi è dispiaciuto molto, loro tenevano una difesa molto alta quindi poteva darci maggiore profondità. Ci abbiamo messo il cuore, non mi è piaciuto il gol preso nel finale. Il cambio di Rigo? non ne aveva più quindi si è trattata di una scelta più fisica che tecnica"






