
Alcione-Feralpisalò, voglia di playoff: le probabili formazioni
Ultime due battute della stagione regolare, poi sarà tempo di playoff. E lo sarà per entrambe? Beh, se per la Feralpisalò c'è ormai la certezza di un terzo posto meritatamente blindato alle spalle delle corazzatissime Vicenza e Padova per l'Alcione serve ancora un qualcosa. Quei punti in più che la squadra allenata da mister Cusatis cerca stasera, nell'anticipo del venerdì del Girone A di Serie C. Un impegno non semplice per nessuna delle due ma altrettanto stimolante, fatto di squadre e società solide interessate ad alimentare quella che, al di là degli esiti finali, rimane un'ottima stagione in linea con gli obiettivi prefissati in estate.
QUI ALCIONE - Cusatis nella conferenza della vigilia va dritto al punto: "Noi dovremo essere veloci e aggressivi per poter competere con la loro qualità. Sono convinto che daremo tutto ciò che abbiamo e faremo tutto il possibile per poter rimanere aggrappati alla possibilità di fare i playoff". Per dare l'assalto al successo non ci sarà lo squalificato Stabile così come il lungodegente Piccinocchi, aprendo così la strada a un 3-5-2 dove dovrebbe trovare spazio dal 1' Miculi.
QUI FERALPISALO' - Diana non molla, così come la squadra. Il terzo posto matematico non è segno, ribadisce, di aver staccato la spina e chiede uno sforzo ulteriore ai suoi in vista dei playoff dopo la partita sottotono col Lumezzane. Turnover? Niente da fare, in conferenza il tecnico conferma la volontà di mandare in campo il meglio possibile. Assenti Maistrello, Pilati e Balestrero, con quest'ultimo che ha accusato un problema alla caviglia e non verrà rischiato. Panchina per i rientranti Di Marco e Vesentini.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Alcione (3-4-1-2): Agazzi; Miculi, Ciappellano, Pirola; Chierichetti, Bright, Bonaiti, Renault; Bagatti; Palombi, Samele. A disp. Bacchin, Morselli, Lanzi, Pio Loco, Caremoli, Bertoni, Acella, Pessolani, Bertolotti. All. Cusatis.
Feralpisalò (3-4-1-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Rizzo; Cabianca, Zennaro, De Francesco, Giudici; Cavuoti; Santini, Di Molfetta. A disp. Lovato, Liverani, Sorensen, Di Marco, Crespi, Boci, Diop, Hergheligiu, Verzeletti, Tomaselli, Brambilla, Vesentini. All. Diana.
Arbitro: Gerardo Simone Caruso sez. di Viterbo (Rastelli-D'Ettore). IV uomo: Maresca sez. di Napoli.







