
Feralpisalò-Lumezzane, derby da non sbagliare: le probabili formazioni
Sarà un derby da non sbagliare, quello di scena questo pomeriggio allo stadio "Lino Turina", tra la Feralpisalò di mister Diana e il Lumezzane del tecnico Paci, valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Now girone A, la quindicesima di ritorno. Su TuttoC sarà possibile seguire, come di consueto, il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
Padroni di casa che vogliono a tutti i costi consolidare il terzo posto conquistato, in ottica play-off, garantendosi un posto di favore quale migliore terza qualificata; ospiti che vantano tre punti di vantaggio dalla zona play-out, ma hanno assoluto bisogno di vincere per mettersi in una posizione di classifica più tranquilla.
L'incontro sarà diretto dal signor Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino, al primo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Simone Mino della sezione di La Spezia e Badreddine Mamouni della sezione di Tolmezzo; il quarto ufficiale è il signor Marco Zini della sezione di Udine. Ventesima designazione stagionale per il fischietto laziale, quinta nel girone A di Serie C Now, la nona tra i Professionisti; finora, ha estratto 76 cartellini gialli e 4 rossi, tutti per somma di ammonizioni, mentre sono 5 i calci di rigore assegnati. In carriera, ha diretto la Feralpisalò nella stagione in corso, nel match interno contro l'Alcione Milano, terminato con il risultato di 1-1; nessun precedente con il Lumezzane.
QUI FERALPISALO' - Tanti assenze per mister Diana, che non potrà disporre dei vari Di Marco, Maistrello, Pilati, Sina e Vesentini. Non covoncati Kashari e Vanzulli. Modulo prescelto è il 3-4-2-1 con Rinaldi tra i pali, terzetto difensivo composto da Rizzo, Pasini e Luciani. De Francesco e Zennaro sulla mediana con Cabianca e Balestrero esterni. Cavuoti e Di Molfetto sulla trequarti a sostegno di Crespi.
QUI LUMEZZANE - Ospiti con il 4-3-3: Pogliano e Pittini centrali di difesa davanti a Carnelos, pronto a difendere i pali della porta dei valgobbini, Piga e Pagliari esterni. Taugourdeau in cabina di regia con Moscati e Malotti mezzali. Ferro e Iori a supporto di Baldini punta centrale.
Queste le probabili formazioni di Feralpisalò-Lumezzane, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Now girone A, la sedicesima di ritorno (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):
Feralpisalò (3-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Luciani; Cabianca, De Francesco, Zennaro, Balestrero; Cavuoti, Di Molfetta; Crespi. A disp. Lovato, Liverani, Sorensen, Boci, Diop, Verzelletti, Giudici, De Francesco, Hergheligiu, Tomaselli, Brambilla, Santini. All. Diana
Lumezzane (4-3-3): Carnelos; Piga, Pogliano, Pittino, Pagliari; Moscati, Taugourdeau, Malotti; Ferro, Baldini, Iori. A disp. Ottolini, Toniolo, Arici, Pisano, Regazzetti, Doumbia, Scanzi, Simoncelli, Tremolada, Corti,. Pannitteri. All. Paci
Arbitro: Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino (ass. Mino-Mamouni; IV: Zini)







