
Picerno-Taranto, si prospetta una gara a senso unico. Le probabili formazioni
Gara surreale quella tra Picerno e Taranto. La squadra di casa arriva da cinque pareggi consecutivi e avrà nella gara odierna una concreta possibilità di tornare alla vittoria contro una squadra in crisi. Gli ospiti, che attendono la decisione della Covisoc il 27 febbraio per capire se il Taranto sarà escluso o meno dall’attuale campionato, si presenteranno in terra lucana con una formazione composta principalmente da giovani e con un allenatore impotente di fronte alle sconfitte della sua squadra. Si preannuncia dunque una partita a senso unico per il Picerno, tanto che la gara ormai non è neanche quotata dai bookmaker.
QUI PICERNO. Il modulo adottato dal mister Francesco Tomei sarà con ogni probabilità il 3-4-1-2. Sicuro del posto l’ex Manetta, mentre potrebbe esserci anche il tarantino doc Maiorino dal primo minuto, a supporto di Esposito e Volpicelli. Non è escluso che, considerando l’impegno che più si avvicina a un allenamento che a una partita di cartello, mister Tomei possa optare per un ampio turnover.
QUI TARANTO. Il tecnico Murgia dovrebbe adottare il modulo 4-4-1-1. Una squadra formata per lo più da giovani delle giovanili cercherà di salvare la faccia in terra lucana. Risulta difficile parlare di tattiche, infortuni o probabili formazioni di fronte a situazioni come questa.
Picerno (3-4-1-2): Summa; Pagliai, Manetta, Nicoletti; Cardoni, Maselli, Franco, Guerra; Maiorino; Volpicelli, Esposito. Allenatore: Tomei.
Taranto (4-4-1-1): Caputo; Bello, Picardi, Fiorentino, Lenti; Magri, Candela, Gagliano, Pastore; Zerbo; Zingarelli. Allenatore: Murgia.







