
Arezzo, Dezi: "La priorità di mister Bucchi è giocare e far divertire"
Jacopo Dezi, centrocampista dell'Arezzo, ha parlato negli studi di amarantochannel: "Il gruppo mi ha accolto benissimo. Sono arrivato in un gruppo di ragazzi bravissimi, mi hanno fatto sentire subito parte di loro. Li volevo ringraziare tanto di questo. Ho trovato moltissima disponibilità e nel fare le cose che comunque il mister ha cercato nelle nelle settimane precedenti di inculcare alla squadra. A parte il risultato raggiungere la vittoria che era la cosa che volevamo maggiormente ma attraverso una prestazione. Penso che soprattutto nel primo tempo col Rimini c'è stata una prestazione di alto livello da parte di di tutta la squadra. Poi nel secondo tempo la partita vuoi anche per le condizioni meteorologiche dato che la nebbia era calata quindi si riusciva un po' meno a giocare però siamo stati attenti per tutti i 90 minuti".
"Io penso che ad una squadra non debba mai mancare quell'agonismo, io penso che abbiamo avuto la giusta cattiveria, questo è sintomo di una squadra molto attenta e sicura di sé e che vuole raggiungere un risultato. Io vedendo il primo tempo da fuori ho visto anche una squadra che ha giocato bene a calcio ed è andata benissimo così".
"Colgo l'occasione anche per ringraziare la società soprattutto il direttore e il mister che mi hanno dato l'opportunità di arrivare qui, diciamo in un momento un po' di difficoltà della squadra. Sono molto grato per questo e li voglio ringraziare. Dovrò ripagare ovviamente la fiducia che mi hanno dato in campo. Il mister ho avuto la fortuna di averlo in più occasioni e quindi lo conosco molto bene e la sua priorità è quella proprio di giocare a calcio e di far divertire. Io penso che i risultati arrivino soprattutto attraverso le prestazioni, quindi se riusciamo il prima possibile ad assimilare i suoi concetti che già da due-tre settimane a questa parte sta dando la squadra, penso che potremo far divertire molto. È un allenatore che riesce a tirare fuori il massimo da ogni giocatore".







