Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Rimini, Parigi: "Battuta d'arresto che fa male. Arezzo l'ha messa sull'ignoranza"TUTTO mercato WEB
Giacomo Parigi
© foto di Utente
Oggi alle 16:00Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Rimini, Parigi: "Battuta d'arresto che fa male. Arezzo l'ha messa sull'ignoranza"

Termina dopo otto risultati utili consecutivi tra campionato e coppa la striscia positiva del Rimini: i romagnoli cadono, infatti, in casa contro l'Arezzo. In sala stampa giunge quindi il commento dell'attaccante Giacomo Parigi, come raccolto dai colleghi di NewsRimini: “Diciamo che è stata una battuta d’arresto che ci fa male, perché sicuramente non abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, che ci aspettavamo e che avevamo fatto nelle ultime 5-6 partite. Sicuramente siamo amareggiati. È vero anche che è una partita molto particolare perché loro l’hanno messa un po’ sull'”ignoranza”, diciamo così, poi con la nebbia penso si sia giocato un tempo effettivo di 45 minuti a dir tanto. Non sono scuse, però è stata una partita molto particolare, loro sono stati più bravi di noi a sfruttare quelle occasioni che hanno avuto. Si riparte e si lavora per preparare la prossima”.

Un Rimini diverso dalle ultime gare. “Non abbiamo sicuramente fatto una partita come eravamo abituati a fare le ultime. È chiaro che in una stagione ci sta steccare quelle 4-5 partite, e oggi è stata una di quelle purtroppo. Però si guarda avanti, ci rimbocchiamo le maniche e prepariamo la prossima”.

C’è il dispiacere per non aver fatto il salto auspicato: “Noi il saltino lo dobbiamo fare in tutte le partite, nel senso che non era questa la partita in cui dovevamo fare il saltino. È chiaro che questa era una partita importante perché saremmo andati ad agganciare l’Arezzo e penso che li avremmo anche superati se avessimo vinto. Quindi, sicuramente siamo molto amareggiati, dispiace tanto perché è una sconfitta che pesa, però dobbiamo andare avanti perché adesso ci sono altre dieci finali e dobbiamo vincerne il più possibile per arrivare in alto”.