Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Primo piano
Messina, Banchieri: "Gli alibi sono dei perdenti. Se ci toglieranno punti, sputeremo sangue per salvarci"
ieri alle 18:45Primo piano
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Messina, Banchieri: "Gli alibi sono dei perdenti. Se ci toglieranno punti, sputeremo sangue per salvarci"

Mister Banchieri, tecnico del Messina, insieme a Petrucci e Crimi in rappresentanza del gruppo squadra, hanno indetto una conferenza stampa alla luce del mancato versamento dei contributi da parte del club. Come riportato da gazzettadelsud.it, il tecnico ha dichiarato: "Io ho parlato con la squadra questa mattina, penso di rispecchiare tutto quello che abbiamo detto fino ad ora, dal direttore e tutte le persone che ci sono vicine, che gli alibi sono dei perdenti. Quindi se anche ci penalizzeranno, e chiaramente non per colpa nostra, noi sputeremo il sangue e l'anima per salvarci fino all'ultimo secondo, finché la matematica ci darà la possibilità. Vogliamo solo potercela giocare ad armi pari con tutti, questo chiediamo.

Ma noi ci crediamo al di là di quelle che possono essere dei risvolti federali che non dipendono da noi. Quindi oggi parlare qui di eventuali penalizzazioni, di quello che succederà a Turris e Taranto, di quello che sarà, non è questa l'aula giusta, non è questa la giornata. Noi faremo tutto per salvarci sul campo, però in questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi e lo ribadiamo a grande voce. Perché abbiamo visto, già sono vincendo in casa con Latina, quanto i tifosi hanno spinto per vincere quella partita.

Vogliamo solo pensare a questo. Siamo anche qui per dire che noi da oggi pomeriggio le nostre energie mentali saranno solo rivolte al calcio, non a tutte queste cose burocratiche".