Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Feralpisalò-Como: sfida per cuori forti tra squadre di lago al Garilli

Serie B, Feralpisalò-Como: sfida per cuori forti tra squadre di lago al GarilliTUTTO mercato WEB
sabato 20 aprile 2024, 11:04Serie B
di Massimiliano Rincione

Sarà una sfida tra squadre di lago, quella che si terrà al Garilli di Piacenza tra Feralpisalò e Como. Da un lato, i Leoni del Garda di Marco Zaffaroni tenteranno di accorciare dal quartultimo posto detenuto dallo Spezia (in coabitazione col Bari), mentre dall'altro i lariani proveranno ad allungare sul Venezia e - di conseguenza - su tutte le altre inseguitrici al proprio secondo posto che ad oggi significa promozione diretta.

COME ARRIVA LA FERALPISALO - Non ci sono Ceppitelli, squalificato, e gli infortunati Carraro, Di Molfetta, Ferrarini, Sau e Verzelleti. Spazio dunque al solito 3-5-2 con Tonetto probabile braccetto di destra, Kourfalidis in cabina di regia e Compagnon-La Mantia in avanti, anche se il primo è insidiato da Dubickas.

COME ARRIVA IL COMO - Squadra al gran completo per il duo Fabregas-Roberts, con Solini, Rispoli e Fumagalli non convocati per scelta tecnica. Atteso, dunque, il solito 4-4-2 con Gabrielloni-Cutrone in avanti (più indietro Nsame e Gioacchini nelle gerarchie), mentre saranno Strefezza e Da Cunha gli esterni. Iovine in mediana, Marco Sala tra gli esterni. In porta Semper.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile