Lecco, sirene dalla Serie C per Mangni e Galli. Tordini a un passo dal Padova
Il futuro di Doudou Mangni potrebbe essere ancora in Serie C dopo una prima parte di stagione in cui è rimasto ai margini del Lecco in Serie B. Il classe ‘93 infatti ha collezionato appena 28’ alla terza di campionato, contro il Modena, per poi non essere più convocato. Un addio scontato il suo con tre club della terza serie interessati.
Oltre al Novara, che da tempo è sulle sue tracce infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l’attaccante piace anche all’Alessandria, che dovrà fare a meno di Siafa convocato dalla Guinea Equatoriale per la Coppa d’Africa, e la Virtus Francavilla.
Il centravanti non è però l’unico che potrebbe scendere di categoria in casa dei manzoniani durante questa finestra di mercato: sul tavolo del club infatti è arrivata un’offerta importate da parte del Monterosi per il centrocampista classe '97 Giorgio Galli. Da capire se i lombardi vorranno privarsi di un calciatore che ha raccolto finora 15 presenze in campionato.
Infine via anche un altro attaccante come Mattia Tordini, classe 2002 che in stagione ha segnato un gol in nove apparizioni. Per lui sarebbe stato trovato un accordo per il trasferimento al Padova sempre in Serie C.