Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I reali del Kuwait interessata al Bari? Il sindaco Leccese: "Mi sembra un'iperbole"

I reali del Kuwait interessata al Bari? Il sindaco Leccese: "Mi sembra un'iperbole"
sabato 13 luglio 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo le indiscrezioni sull’interesse della famiglia reale del Kuwait per l’acquisto del Bari calcio, il sindaco della città Vito Leccese ha voluto chiarire con una nota il suo incontro, avvenuto venerdì, con una delegazione proveniente dal paese mediorientale guidata da Sheikh Malek Humoud al-Sabah spiegando però che del club cittadino si è parlato solo brevemente e che parlare di un interesse concreto sia più che altro un'iperbole visti i tempi e i precedenti. Questa la nota del primo cittadino barese:

“Nei giorni scorsi mi è stato chiesto di incontrare un membro della Famiglia Reale del Kuwait, Malik Humoud Faisal Al-Sabah, a Bari per turismo. In considerazione della richiesta, non pervenuta attraverso gli ordinari canali diplomatici, ho deciso di incontrarlo in forma privata e non ufficiale. - spiega Leccese come riporta Radio Selene - L’appuntamento, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato una cordiale occasione per parlare di possibili interessi a investimenti nella nostra città e nel territorio dell'area metropolitana”.

Poi il punto sul possibile acquisto del club biancorosso: “Nella chiacchierata c’è stato anche un breve passaggio sulla squadra di calcio. Parlare di un interesse sostanziale all'acquisto della società sportiva mi sembra, però, una iperbole, sebbene suggestiva. Considerati soprattutto gli episodi del passato, ritengo non sia opportuno alimentare aspettative”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile