Bari, Pissardo: "Non giocavo da più di un anno, ma ho lavorato per farmi trovare pronto"
"Non giocavo da un anno e due mesi. Ho sempre lavorato per farmi trovare pronto, penso di esserci riuscito anche se il risultato non è stato positivo". Il portiere del Bari Marco Pissardo ha parlato così ai microfoni di Telebari del suo esordio con la maglia dei pugliesi arrivato contro il Como nell'ultima giornata di campionato.
L'estremo difensore si è poi soffermato sul cambio di allenatore con la promozione di Federico Giampaolo dalla Primavera e l'addio dell'esperto Beppe Iachini: "Sono arrivato al campo e ho saputo la decisione. Pensavo le prime due vittorie con Iachini ci avessero dato una direzione: c'era affiatamento. Anche in queste partite non ho visto un gruppo disunito, anzi. Il mister ci dava una mano".
Spazio infine all'emozione di vestire la maglia biancorossa in una gara ufficiale e sul campionato in corso: "Ho sempre giocato in Lega Pro, sento la responsabilità. Bari è una grande città, in cui sto bene. - conclude Pissardo - Non mi piace parlare di sfortuna, per colpa nostra sono arrivati questi risultati".