Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, con la promozione in prima squadra di mister Giampaolo, Primavera affidata a Lanera

Bari, con la promozione in prima squadra di mister Giampaolo, Primavera affidata a Lanera
mercoledì 17 aprile 2024, 15:03Serie B
di Claudia Marrone

Una settimana iniziata con un nuovo ribaltone in panchina, quella che ha preso il via lunedì in casa Bari, perché è arrivato l'esonero di mister Giuseppe Iachini, con la promozione di mister Federico Giampaolo dalla Primavera: quarto allenatore stagionale, quindi, per i galletti, che si sono pertanto ritrovati anche a dover ridisegnare lo staff tecnico della formazione giovanile più vicina alla prima squadra.

Come ha fatto sapere il club, nella nota che di seguito riportiamo integralmente, "sarà mister Paolo Lanera a guidare la Primavera biancorossa in questa ultima parte della stagione; sarà coadiuvato da Vito Santeramo (allenatore in seconda), Giuseppe Vizzielli (preparatore atletico) e Claudio Grondona (preparatore dei portieri). Sabato, in occasione della 27ª giornata, la formazione biancorossa farà visita al Cesena, attuale capolista del Girone B 'Primavera 2'".

Per cronaca, ricordiamo che il nuovo tecnico, dopo Cesena, avrà altre tre gare da affrontare. Prima avversario, dopo gli emiliani, l'Ascoli, mentre l'ultimo sarà la Ternana; in mezzo, la sfida al Crotone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile