Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sudtirol-Cesena, i convocati di Castori: assente Merkaj per squalifica, ritorna PraszelikTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:04Serie B
di Lucio Marinucci

Sudtirol-Cesena, i convocati di Castori: assente Merkaj per squalifica, ritorna Praszelik

Il Sudtirol si appresta a scendere in campo contro il Cesena nella sfida in programma oggi alle ore 15 e valida per la 32ª giornata del campionato di Serie B. Fabrizio Castori non avrà a disposizione Merkaj, squalificato per aver ottenuto il decimo giallo contro il Mantova. Di seguito la lista dei convocati biancorossi:

Portieri: Adamonis, Lamanna, Poluzzi.
Difensori: Barreca, Ceppitelli, Davi F., Davi S., El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Masiello, Pietrangeli, Veseli.
Centrocampisti: Belardinelli, Casiraghi, Mallamo, Martini, Molina, Praszelik, Pyyhtiä, Tait.
Attaccanti: Gori, Odogwu, Rover, Vergani

Le parole di Castori in conferenza


“Perdiamo Merkaj ma recuperiamo Praszelik. A ogni modo azzero sempre tutto e valuto poi le condizioni fisiche e mentali della squadra per fare poi le scelte migliori: rispetto alla sfida contro il Mantova possono esserci sia conferme che cambiamenti, anche per rimpiazzare Merkaj. Abbiamo quattro attaccanti, magari partiremo con due per inserirne altri a gara in corso, voglio trovare tutti pronti”.

“Quella contro i romagnoli sarà per Castori sfida da ex: "Questo è un altro Cesena da quello che fu mio, per così dire, ma è pur sempre il Cesena della piazza, della Romagna, e i ricordi sono tanti. A Cesena ci vivo, ci ho preso casa, ho messo radici li: ma qui mi fermo perché non voglio esulare da quello che riguarda il match contro una squadra che, con la Juve Stabia, è la rivelazione del campionato. I bianconeri sono una squadra che ha dimostrato il suo valore, con capacità di gioco efficiente, solida in difesa, svelta a centrocampo e pericolosa in attacco: noi, però, dobbiamo fare risultato, mettendo in campo la partita che sappiamo fare noi".