Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, Inzaghi carica la squadra: "Sogno Serie A? Lavoriamo per questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:34Serie B
di Luca Bargellini

Pisa, Inzaghi carica la squadra: "Sogno Serie A? Lavoriamo per questo"

Reduce da due turni di campionato senza vittorie il Pisa di Filippo Inzaghi è atteso domani dal match dell'Arena Garibaldi contro la Juve Stabia. Alla vigilia del match il tecnico dei toscani ha analizzato i temi del match nel corso della consueta conferenza stampa: “Ci mancheranno Solbakken - si legge su CalcioPisa -, che ha un problema muscolare e Vignato, con la caviglia che non dà tregua. Andranno in campo quelli che stanno meglio. Giochiamo una partita a settimana, non c’è bisogno di tirare il fiato. La mia formazione va in base a cosa vedo durante la settimana. Vanno in campo i migliori. Morutan sta crescendo. Ha giocato le ultime due partite, sono convinto che presto ci darà quel qualcosa in più. A livello mentale dobbiamo essere liberi. Abbiamo poco da perdere. Tutto è diverso rispetto alle ultime due stagioni. Stiamo facendo qualcosa di grande, le altre devono inseguire. Non vedo un problema mentale. A Cesena non siamo stati noi per sette minuti. Abbiamo i punti che ci meritiamo, magari i punti che abbiamo perso nelle ultime due partite in qualche altra partita dove abbiamo meritato meno abbiamo vinto. Non mi preoccupa nulla”.

Spazio, poi, ad una valutazione sulle Vespe: "Sono la grande sorpresa del campionato. Preparano benissimo le partite, insieme a noi e lo Spezia sono la rivelazione. È una squadra che si è guadagnato tutto sul campo, una squadra tosta, ma giochiamo in casa, abbiamo una grande occasione. Dobbiamo giocare a calcio e fare la nostra partita”.


Infine un pensiero sul 'sogno' Serie A: “L’obiettivo manca da 34 anni. Lavoriamo giorno dopo giorno per regalare questo sogno”.