Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, Melissano: "Col Sassuolo sfruttiamo il fattore Picco. Falcinelli? Resta qui"TUTTO mercato WEB
ieri alle 10:34Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, Melissano: "Col Sassuolo sfruttiamo il fattore Picco. Falcinelli? Resta qui"

“Abbiamo vissuto una settimana non facile, sia per gli infortuni, sia perché ci sono state critiche, che vanno sempre accettare. Ma contro la Juve Stabia c’era determinazione e lotta, ma non siamo andati oltre il pari. Non siamo rimasti fermi e appena si è presentata l’occasione, la reazione si è vista”. Il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano parla così dopo la bella vittoria per 4-0 nel derby contro la Carrarese guardando poi al futuro.

“Ci mancano due soli punti per la salvezza e saltiamo il primo step. Poi vorrei che la squadra capisse di giocare con la serenità di chi non ha nulla da perdere. - prosegue il dirigente ligure – Ci sono squadre attrezzate per giocare altri campionati e il mister ha ragione quando dice che si parla forse troppo poco di quello che la squadra sta facendo in termini di gioco e punti. Sassuolo? Sono già attrezzati per giocare in Serie A, gli basteranno pochi innesti in ottica futura. Noi abbiamo un unico vantaggio che va sfruttato al meglio, ovvero il nostro stadio. Lì dentro può succedere di tutto”.


Infine uno sguardo al mercato con il Trapani interessato a Diego Falcinelli: “Non ho mai parlato con i dirigenti del Trapani o il presidente, hanno voluto contattate l’attaccante per chiedergli una disponibilità. Solo nel caso lui l’avesse data ci sarebbe stato un dialogo fra le parti. Diego non ha voluto però accettare vedendo il suo futuro immediato qui dove ha un contratto fino a fine stagione con rinnovo in caso di promozione. Significa che ci crede”.