Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, il lungo stop di Cistana non riapre il mercato in difesa: fiducia a Papetti e CalvaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:49Serie B
di Pierpaolo Matrone

Brescia, il lungo stop di Cistana non riapre il mercato in difesa: fiducia a Papetti e Calvani

Il momento difficile del Brescia si arricchisce di un nuovo capitolo, e purtroppo non positivo. Oltre ai risultati altalenanti in campo, con il nuovo corso di Pierpaolo Bisoli che per ora ha portato solo pareggi, la squadra lombarda deve fare i conti con un grave problema legato agli infortuni. Gli esami svolti nelle scorse ore hanno confermato i timori per Andrea Cistana, infortunatosi sabato scorso durante Bari-Brescia. Il difensore classe 1997, uscito dal campo in stampelle visibilmente dolorante, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con coinvolgimento del legamento collaterale.

Come riportato da Il Giornale di Brescia, le sensazioni iniziali sono state purtroppo confermate: il centrale delle Rondinelle sarà costretto a restare fuori dai giochi per almeno un mese e mezzo, se non di più. Una tegola pesantissima per Bisoli, che perde un elemento fondamentale del pacchetto arretrato proprio in un momento delicato della stagione.


Nonostante l’assenza prolungata, il club - si legge sull'edizione online del quotidiano - non sembra intenzionato a intervenire sul mercato invernale per sopperire al vuoto lasciato da Cistana. La società punterà sui giovani già in rosa, affidandosi ai talenti emergenti Andrea Papetti e Gabriele Calvani.