Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
La Dinamo Bucarest punta Nedelcearu. Il pres: "Tutto dipende dal rinnovo col Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

La Dinamo Bucarest punta Nedelcearu. Il pres: "Tutto dipende dal rinnovo col Palermo"

In scadenza di contratto con il Palermo in estate il difensore Ionut Nedelcearu potrebbe salutare il club siciliano, dove ha collezionato solo nove presenze stagionali, in questa finestra di mercato. Il rumeno classe ‘96 ha diversi ammiratori sia in Italia, come il Cosenza che si trova a sostituire Michele Camporese ceduto al Milan Futuro, sia all’estero dove piace alla Dinamo Bucarest, club in cui è cresciuto e ha collezionato ben 111 presenze prima di lasciare la Romania.

Intervistato da Ilovepalermocalcio.com il presidente del club Andrei Nicolescu ha parlato così della possibilità di rivedere il difensore centrale nel club della capitale: “Sappiamo che ha ancora sei mesi di contratto con il Palermo e dipenderà da ciò che deciderà di fare con il suo attuale club. È chiaro che per noi rappresenterebbe una buona opportunità, ma se dovessero trovare l’accordo per il rinnovo di contratto allora probabilmente resterà al Palermo”.


In caso contrario, vedremo se ci saranno le condizioni per portarlo da noi. - conclude Nicolescu - Per ciò che sappiamo, il calciatore dovrà prima chiarire la sua posizione con il Palermo”.