TUTTO mercato WEB
Reggiana, Viali: "Prestazione gagliarda, ma il Sassuolo è più forte"
La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. Nonostante il risultato negativo, il tecnico della Reggiana, William Viali, ha elogiato, come segnala Pianeta Serie B, la prestazione dei suoi ragazzi, definendola "una delle migliori della stagione". A suo dire, la squadra ha giocato "ad armi pari" contro un avversario di caratura superiore, dimostrando grande coraggio e determinazione. L'allenatore ha espresso rammarico per il risultato finale, che non rispecchia a suo avviso l'andamento della gara.
Viali si è soffermato in particolare sulle numerose occasioni da gol non concretizzate dai suoi, sottolineando come "la Reggiana poteva sfruttare meglio 5-6 ripartenze".
Viali si è soffermato in particolare sulle numerose occasioni da gol non concretizzate dai suoi, sottolineando come "la Reggiana poteva sfruttare meglio 5-6 ripartenze".
Il tecnico ha evidenziato la buona costruzione del gioco dei granata, capaci di creare diverse opportunità da rete. "Credo sia una delle partite che abbiamo costruito di più – ha aggiunto – loro hanno avuto due palle e mezzo e hanno fatto due gol e noi non abbiamo segnato avendo tantissime occasioni”. Infine, un commento sul gol subito allo scadere del primo tempo, con il portiere Bardi praticamente inoperoso fino a quel momento: “C’è grande rammarico. Onestamente l’azione dell’1-0 non l’ho rivista, solitamente quel tipo di situazioni le soffriamo poco”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusCasadei piace in Liga, ecco chi lo vuole
cagliariPICCOLI E FELICI
milanTOP NEWS del 29 novembre - La probabile formazioni anti Empoli, le parole di Fonseca e le ultime statistiche del Milan
juventusQUI CITY - Pep Guardiola ammette in modo brutalmente onesto il momento di crisi continua
cagliariNICOLA su Instagram: "Vittoria importante. Merito di tutti. Testa bassa, c’è ancora tanto da fare!"
milanMilan-Empoli, arrivano grandi elogi di D'Aversa per Rafa Leao: il commento
juventusBertola, colpo ideale per gennaio
juventusMoggi: ''Scudetto? Lasciamo perdere, è questione solo di Inter e Napoli''
Primo piano